SkipNavigation?

Tour negli Stati Uniti, un viaggio tra avventura e relax

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Tour negli Stati Uniti, un viaggio tra avventura e relax

Il vostro sogno è quello di fare un tour negli Stati Uniti alla scoperta dei posti più belli del paese dell'American Dream? Ecco qualche consiglio su cosa visitare per vivere un'esperienza davvero emozionante.

Se volete che il vostro tour negli Usa sia indimenticabile non vi resta che percorrere il mitico percorso della Coast to Coast e attraversare tutto il paese dalla sua parte orientale fino all'estremità occidentale. Solo così avrete la possibilità di conoscere il cuore vivo di questa terra, visitando pianure, deserti, natura sconfinata e grandi metropoli.

Il vostro viaggio può iniziare da New York. Qui potrete trascorrere qualche giorno alla scoperta delle tante attrazioni che questa città offre. Solo per fare qualche esempio basta citare la Statua della Libertà, Times Square, Broadway, il Rockfeller Center e il ponte di Brooklyn. Dall'energia che questa metropoli sprigiona spostatevi a nord, verso il confine con il Canada, per assistere allo spettacolo delle cascate delNiagara. Non lasciatevi scappare l'occasione di vivere un'esperienza straordinaria e prendete il Maid of the Myst, un battello che vi porterà proprio vicino il grande getto d'acqua delle cascate.

Il vostro tour negli Usa può continuare quindi verso il Colorado, dove potete ammirare il fantastico paesaggio naturalistico raccolto intorno la zona di Colorado Spring ricca di come il Garden Of God, Manitou Spring e soprattutto il Rocky Mountain. Dal Colorado il vostro viaggio può proseguire fino in Arizona, dove potrete fermarvi per ammirare uno dei paesaggi naturalistici più spettacolari al mondo: il Grand Canyon. Giunti sulla costa orientale vi aspettano invece l'energia e la frenesia delle grandi metropoli californiane a cominciare da Los Angeles dove dove vi aspetta una visita ai mitici Studios di Hollywood o se amate il surf potrete divertirvi sulle onde dell'oceano Pacifico in una delle spiagge di Santa Monica. E infine il vostro tour può concludersi nella mitica San Francisco. Qui oltre a visitare i monumenti più conosciuti come il Golden Gate o il carcere di Alcatraz, potrete rilassarvi ascoltando musica jazz i uno dei suoi tanti e celebri locali.

Se vi è già venuta voglia di partite per il vostro tour per gli Stati Uniti, ricordate di munirvi di tutti i documenti necessari per entrare e soggiornare in questo Paese e, per una vacanza senza preoccupazioni, scegliete un' assicurazione viaggio di Travel Guard.