SkipNavigation?

Tutelare tutta la famiglia con una valida assicurazione sanitaria integrativa

Articolo data di pubblicazione 03.12.2014
Topic Salute

Tutelare tutta la famiglia con una valida assicurazione sanitaria integrativa

È in forte aumento il numero di persone che decide di sottoscrivere un’assicurazione sanitaria integrativa per avere un sostegno nell’affrontare le spese mediche. I vantaggi di tale polizza sono molteplici perché consentono di ricevere un indennizzo giornaliero per le diverse tipologie di ricovero.

AIG Direct propone un’assicurazione salute che prevede una diaria non solo per i giorni di degenza ospedaliera ma anche per il periodo di convalescenza. Per offrire una protezione completa ai propri utenti, la polizza comprende la protezione anche dell’abitazione per affrontare con maggior serenità il periodo della malattia.

Durante il periodo di ricovero l’appartamento sarà protetto da furti e rapine con il pagamento dell’indennizzo per i danni strutturali e per i beni materiali presenti nella casa.

L’assicurazione sanitaria integrativa consente di affrontare con più tranquillità gli eventi imprevisti della malattia e di scegliere di curarsi in strutture pubbliche o in cliniche private.

Per avere maggiori informazioni basta contattare un operatore e saprà fornire una risposta esaustiva a tutte le domande. Non perdete l’occasione di sottoscrivere un’assicurazione sanitaria integrativa per la protezione della salute. Approfittate ora della promozione il primo mese è gratis.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.