SkipNavigation?

Tutelate la vostra salute con un'assicurazione sulle spese mediche

Articolo data di pubblicazione 01.31.2014
Topic Salute

Tutelate la vostra salute con un'assicurazione sulle spese mediche

Volete tutelare il vostro benessere e quello del vostro nucleo familiare in caso di malattia o infortuni gravi? La soluzione che fa al caso vostro è un'assicurazione sulle spese mediche.
Questo tipo di soluzione assicurativa vi permetterà di ottenere un rimborso per tutti quei costi sostenuti sia in caso di ricovero in strutture sanitarie private e sia in caso dobbiate ricorre a prestazioni extraospedaliere e straordinarie come visite specialistiche, esami diagnostici o cure domiciliari.
Un altro vantaggio che questo tipo di tutela offre riguarda fatto che potrà essere estesa anche agli altri membri della famiglia.
Mettete in primo piano la vostra salute e quella dei vostri familiari.
Affidatevi agli esperti di AIG Direct che sapranno consigliarvi la copertura assicurativa più adatta a voi.
Potrete ottenere un indennizzo per ogni giorno trascorso in ospedale e se il ricovero è dovuto a un'aggressione, la somma di cui beneficerete raddoppia.
Per farvi sentire ancora più sicuri, le polizze salute di AIG vi garantiranno anche un'assicurazione contro i furti in casa durante i giorni di permanenza in ospedale.
Con un'assicurazione sulle spese mediche potrete tutelare il vostro patrimonio dalle spese impreviste e vivere il vostro ricovero con tranquillità.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo.