SkipNavigation?

Vacanze in Alaska, perché sceglierla come meta di viaggio

Articolo data di pubblicazione 11.23.2019
Topic Viaggi

Vacanze in Alaska, perché sceglierla come meta di viaggio

Vacanze in Alaska: scopri in questo articolo perché sceglierla per un viaggio all'insegna dell'avventura

Siete indecisi dove passare le vostre prossime vacanze? Avete pensato agli Stati Uniti? Questo Paese ricco di mete affascinanti è la soluzione perfetta per voi se volete trascorrere un viaggio all'insegna dell'avventura.

Per una vacanza insolita e alla scoperta dello spirito americano più autentico, il posto più adatto è l'Alaska. Ancora poco conosciuto, in realtà questo stato è ricco non solo di ghiacciai ma anche di bellissimi parchi. Quello più famoso e visitato Denali, con la sua fauna selvaggia e i suoi fantastici scenari naturalistici. Qui si trova inoltre il Monte McKinley.

Se volete invece avere un incontro (non troppo) ravvicinato con un grizzly, l'orso bruno americano, visitate il parco Katmai. D'estate potrete assistere all'affascinante spettacolo della pesca dei salmoni che questi animali praticano con molta maestria. Se invece volete divertirvi e provare l'emozione di fare un'escursione con i cani da slitta dovete recarvi nella città di Fairbanks dove si trova il Pioneer Park.

Scegliete l'Alaska per le vostre vacanze negli Stati Uniti per conoscere la faccia più autentica di questo immenso paese dalle mille anime. Prima di partire però, affidatevi ai consigli degli esperti di AIG che vi consiglieranno l'assicurazione per i viaggi negli USA più adatta a voi.