Viaggi esotici: le mete migliori per vacanza da sogno

Scopri quali sono le mete migliori per viaggi esotici indimenticabili all'insegna del mare e del relax

È arrivato il momento di concedervi una meritata vacanza e sognate spiagge bianche, mare cristallino e soprattutto tanto relax? I viaggi esotici sono proprio la soluzione ideale per voi.

Una delle mete migliori sono sicuramente le isole Mauritius con le loro immense spiagge bianchissime bagnate dall'acqua pura dell'Oceano Indiano. Non preoccupatevi se decidete di partire anche d'inverno: il clima mite, soprattutto nella costa nord, su quest'isola è garantito tutto l'anno. Per chi invece nei viaggi esotici cerca soprattutto la tranquillità, nelle Phi Phi Islands, in Thailandia, si sentirà in paradiso grazie alle sue scogliere immerse nella natura e al suo meraviglioso mare turchese.

Gli appassionati dell'escursionismo ameranno invece Nosy Besoprattutto per la città di è sicuramente uno dei posti da visitareYucatanin Madagascar e la sua immensa foresta di mangrovie. Se ci spostiamo in Messico, la penisola delloTulum, circondata da fantastiche spiaggedalla storia antichissima. Chi cerca l'avventura opterà certamente per Sharm el Sheikh che oltre al suo incredibile paesaggio marino offre anche un'ulteriore e affascinante attrazione, il deserto del Sinai che con i suoi canyon rocciosi è perfetto perchi è alla ricerca del brivido dell'esplorazione.

Non vi resta che scegliere una destinazione per il vostro viaggio, fare le valigie e partire, ricordando sempre che gli inconvenienti che si possono presentare nel corso di un viaggio esotico sono molti. Per una maggiore sicurezza prima di partire stipulate un’assicurazione di viaggio: chiedete qui unpreventivo gratuito.

Inserisci la parola chiave