SkipNavigation?

Viaggi per sportivi:dove andare

Articolo data di pubblicazione 11.17.2014
Topic Viaggi

Viaggi per sportivi:dove andare

Se siete appassionati di sport e volete prendervi cura della vostra forma fisica anche in vacanza non preoccupatevi: anche se siete degli sportivi non rinunciate ai vostri viaggi, sono tanti i posti in cui potete praticare il vostro sport preferito. 

Per vivere una fantastica esperienza in mare a colpi di pagaia, le isole Cook sono la soluzione migliore. Qui si  ritrovano infatti gli amanti della canoa per partecipare al Vaka Eiva, il festival dedicato agli appassionati di quest'attiva. Inoltre, una vacanza su quest'isola sarà anche un'occasione da non perdere per scoprire e conoscere meglio la cultura maori. 

Se preferite l'avventura e le lunghe camminate, l'Islanda è il posto ideale dove praticar trekking mentre visitate i gayser, le famose sorgenti di acqua calda e vapore che fuoriescono dal suolo vulcanico, oppure i ghiacciai e le scogliere abitate da numerose specie di uccelli. 

Se siete tra quegli sportivi che amano sciare durante i loro viaggi, una delle località sciistiche più gettonate è l'Austria. Saalbach, che si trova nella parte orientale del paese, è una delle destinazioni più conosciute. Grazie  ai suoi impianti moderni e alla sua ottima struttura alberghiera questo posto rappresenta un vero e proprio paradiso per gli amanti delle discese libere. A Bad Kleinkirchheim, oltre che a sciare potrete rilassarvi in una delle sue stazioni termali. 

Per godere di ogni minuto delle vostre vacanza affidatevi a Travel Guard e scegliete tra le polizze viaggi dedicate agli sportivi la migliore per voi.